Cerca nel blog

martedì 15 febbraio 2011

ABILMENTE 2011 – EDIZIONE PRIMAVERA





ABILMENTE 2011 – EDIZIONE PRIMAVERA
la creatività in Fiera a Vicenza
Padiglioni: F B G
Ingressi: Est e Ovest

Torna finalmente a Vicenza l’appuntamento con “Abilmente – Mostra Atelier della Manualità Creativa”, attesissima manifestazione leader in Italia nel settore della manualità creativa, evento ricco di iniziative originali e speciali per soddisfare tutte le visitatrici
E’ un appuntamento al quale non vi consiglio di mancare !!

Sono in programma:

• Tantissimi corsi e dimostrazioni
Durante le quattro giornate della manifestazione le hobbiste potranno cimentarsi negli oltre 1000 corsi e dimostrazioni che si terranno presso gli stand degli espositori e all’interno degli spazi Atelier per cogliere così tutti gli spunti offerti dagli esperti del settore.

• Un’importante area commerciale
Molti gli espositori presenti ad Abilmente autunno, provenienti da tutta Italia e oltre confine, che proporranno materiali per decoupage, scrapbooking, cucito creativo, ricamo, patchwork, bijoux, country painting e tanto altro ancora.

• Tanti scenografici Atelier
Protagonisti di Abilmente saranno ancora una volta gli Atelier, spazi dove la dimensione laboratoriale ed espositiva si fondono all’interno di ambientazioni suggestive, grazie alle quali i manufatti vengono valorizzati e re-interpretati in chiave moderna, offrendo tanti spunti interessanti per fantasiose soluzioni.
All’interno degli Atelier, oltre all’esposizione di lavori originali creati per l’occasione sarà possibile seguire i corsi e le dimostrazioni tenuti dalle più importanti scuole e creative del settore, per essere sempre aggiornati sui materiali e le tecniche più innovative, dal patchwork al cucito creativo, dal bijoux allo scrapbooking, dal feltro al ricamo, ecc...

• Le mostre
Non possono mancare ad Abilmente le mostre, anche quest’anno dedicate al mondo del patchwork e ai tessuti per il patchwork, con artisti e creativi del settore.

2 commenti:

  1. Ciao, mi chiamo Lucilla e sono giunta sul tuo blog tramite la ricerca di Blogger in base agli interessi comuni, in questo caso, antiquariato.
    Anche io ho aperto da poco il mio blog come te e quindi sono lieta di essermi iscritta come tua prima "follower". Sarò lieta se vorrai venirmi a trovare e ti faccio tanti auguroni per la tua nuova avventura sul web! Ciao e buona giornata! Lucilla

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucilla, benvenuta !!!
    Ti ringrazio di cuore di essere la mia prima "follower".
    Come te adoro l'antiquariato o meglio, come mi fanno notare gli amici e la famiglia, tutto ciò che è "vecchio" e che non ho vissuto o conosciuto.
    Adoro girellare per i mercatini ed attendo le domeniche in cui mi posso muovere come un vero regalo. Non sono io che trovo le cose, ma sono loro che trovano me e mi chiamano.
    Temiamoci in contatto, mi fa veramente piacere.
    Buona giornata anche a te.
    Desi

    RispondiElimina

Se passi a trovarmi, lascia un commento. Grazie.