Powered By Blogger

Cerca nel blog

lunedì 28 ottobre 2013

Ed è ancora VINTAGEMANIA!



 Venerdì 1 novembre, i cancelli di Villa Giusti del Giardino a Bassano del Grappa si apriranno per la sesta edizione di VINTAGEMANIA - mostra mercato del vintage. 
Nella straordinaria cornice dell'antica dimora bassanese, selezionati espositori, provenienti da ogni parte d'Italia proporranno creazioni del passato con un occhio di riguardo per la moda e i suoi accessori; a completare questo magico mondo non mancheranno libri, dischi in vinile e molti altri oggetti tornati prepotentemente di "moda". L'evento sarà ricco di momenti culturali quali la mostra allestita da Angelo Caroli, guru europeo del vintage, che vedrà protagonista "L'abito da sera" degli anni passati delle maggiori maison.
A completare questo mondo del "passato", nel giardino della Villa, verranno esposte auto americane degli anni 40-60 a cura dei Rockabilly Village.
Per tutta la durata della manifestazione sarà operativo un servizio di ristorazione e bar con una gustosa offerta gastronomica a cura della Santi Group.
Vintagemania, infatti, è anche un momento di incontro e socializzazione: sabato 2 novembre dalle 18 il risto-caffè organizzerà l'evento "aperitivo al verde" con ospite d'onore "lo spritz" accompagnato da dell'ottima live music, mentre la domenica, per i più piccoli, alle 16.00 riscopriamo il vecchio teatrino, con spettacoli di burattini.
Per tutta la durata della manifestazione ci sarà la presenza di Radio Birikina e Radio Bella e Monella con i loro DJ.
L'evento anche in questa sesta edizione si presenta come un'occasione unica per trascorrere una piacevole giornata percorrendo le antiche stanze della Villa ed ammirando la bellezza e l'unicità del suo parco storico.
La manifestazione aprirà i cancelli il 1 novembre ed osserverà il seguente orario: venerdi e sabato dalla 10.00 alle 22.00 mentre domenica dalle 10.00 alle 20.00.
Per informazioni più dettagliate: info@villagiusti.net mobile:+39333 7061680

Nessun commento:

Posta un commento

Se passi a trovarmi, lascia un commento. Grazie.