Powered By Blogger

Cerca nel blog

lunedì 14 novembre 2011

Atmosfera di Natale



Amiche, amici.... non ho resistito.
Mi sono iscritta ad un laboratorio di composizioni floreali dal titolo super accattivante: “Atmosfera di Natale” che si terrà il prossimo 23 novembre presso il Laboratorio Effe a Cornedo Vicentino in via Verlaldo, 20
Si tratta di una iniziativa di cui sono venuta a conoscenza per caso, entrando nel negozio “Il Fiore” di Cornedo Vicentino; li mi faceva l'occhiolino dal bancone la cartolina pubblicitaria che è riportata qui sopra.
Da principio ho cercato di trattenermi, tutte le cose che ho da fare.... ma poi non ce l'ho fatta e mi sono iscritta!!
E' inutile dire che non vedo l'ora, anche se manca più di una settimana.
Chissà una pasticciona imbranata come me che cosa potrà imparare.
State in ascolto. Se potrò posterò commenti e foto!

4 commenti:

  1. Aspettiamo con ansia le foto...buon divertimento

    RispondiElimina
  2. ciao Desi,
    avessi scoperto prima il tuo blog, forse forse ci avrei fatto un pensierino e mi sarei iscritta anch'io a questo corso. Credo che ormai non ci sia più posto. Sono una tua nuova follower.
    ciao

    RispondiElimina
  3. How fun! I'd love to take a class like that. Thanks so much for stopping by to say hello. Hope you have a lovely week.

    Blessings... Polly

    RispondiElimina
  4. Hi Desi,
    Lovely! Do you have a language translator on your blog? I don't know Italian, but would love to read your posts. Your banner is gorgeous!
    Have a great day!
    ~ Julie

    RispondiElimina

Se passi a trovarmi, lascia un commento. Grazie.