martedì 10 aprile 2012
E' uscito Abitare country “Idee per la casa romantica”
Passando davanti alla mia edicola preferita, nei giorni scorsi, sono stata attratta come una calamita da una nuova rivista: Abitare country “Idee per la casa romantica”, che ho subito provveduto ad acquistare.
Complici le feste di Pasqua e le piogge incessanti, mi sono dedicata alla sua lettura e devo proprio dirvi che mi è piaciuta davvero. Prima di tutto perchè si rivolge ad un pubblico particolare, di sognatrici, a tutte coloro che, come me, come voi, sognano di abitare in un casale di campagna, in un cottage inglese o in un romantico e caldo chalet di montagna; a chi sogna di riposare in una camera con il tetto in legno, a chi adora tutte quelle decorazioni che ti fanno sognare, a chi ama curare la propria casa e dedicarsi a tutte quelle attività che ti fanno sentire bene.
Non è solo voglia di romanticismo, ma è soprattutto voglia di “personalizzare” il proprio nido, il piacere di circondarsi di ciò che rende felici; sono sicura che chi vive il fascino del passato, troverà in queste pagine patinate una buona dose di magia.
Particolarmente accattivante è anche l'impostazione che è stata data ai vari servizi che sono sempre seguiti da schemi, disegni e descrizioni dettagliate delle varie tecniche utilizzate per la realizzazione.
Unico piccole neo: la rivista è bimestrale e quindi sarà necessario attendere due mesi prima di vedere in edicola il secondo numero.
A questo punto, per non mancare la seconda uscita, corro ad abbonarmi.
Etichette:
Abitare Country,
arredamento,
Country,
riviste
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La mia rivista preferita in assoluto è "Casa Romantica",ma non mi dispiace consultare altre riviste!Spero di trovarla ancora in edicola!Grazie del consiglio!Buona giornata,Rosetta
RispondiEliminaL'ho comprata anche io e mi è piaciuta tantissimooooooo!!
RispondiEliminaMolto belle le foto,la descrizione dei lavori ed i cartamodelli decorativi.....
Senza contare che per il momento non ci sono tante pubblicità....
Ti mando un abbraccione
Sabry!!
Bella! Io amo il country. Lo stile inglese, i cottage, le baite...a potersele permettere! Leggerò.
RispondiEliminaCiao Desi, grazie di essere passata a trovarmi, mi sono unita anch'io al tuo blog. A presto!
RispondiElimina