Powered By Blogger

Cerca nel blog

martedì 12 giugno 2012

Una citazione, a volte …...




Certo alla maggior parte di voi sarà sfuggito, ma a me no e sono qui che ancora gongolo!!!
Proprio l'altra sera, dopo essermi faticosamente trascinata sotto le lenzuola alla fine di una giornata stancante e noiosa, inforcati gli ahimè necessari occhiali, mi sono subito rianimata sfogliando il secondo numero della rivista “Abitare Country”
Con immenso piacere ho notato che, a pagina 11 nella rubrica della posta dei lettori, sotto il titolo “Le ragioni del successo” è stato inserito il mio commento all'uscita della rivista...
Caspita, non credevo che la cosa mi facesse così tanto piacere!

Certo anche questo numero della rivista si presenta particolarmente interessante: vi segnalo a tale scopo la rubrica “Mercatini” con appuntamenti di brocantage, vintage e antiquariato, dato che tutte noi adoriamo girellare per le bancarelle. Bellissima la casa di Catherine, nella campagna francese, ricca di personalità, spunti Country Chic ed ispirazioni romantiche.
Molto interessanti le Inspiration Board relative a stile, palette e decor, oltre alla rubrica “Come fare...” che aiutano a concretizzare ispirazioni ed idee con consigli partici chi, come me, è privo di qualsiasi forma di manualità.
Azzeccatissimo, data la stagione, anche se da me il tempo è piuttosto inclemente, l'articolo “Trasferiamoci in giardino” con tovaglie, tende, sdraio per poter vivere al meglio la nostra oasi di verde e, giusto complemento, l'articolo dedicato alle erbacee perenni.

Grazie a tutto questo “Abitare Country” si conferma la mia rivista preferita, quella che mi consente di spegnere l'interruttore della noia e di rifugiarmi nel sogni.

1 commento:

Se passi a trovarmi, lascia un commento. Grazie.