Powered By Blogger

Cerca nel blog

mercoledì 19 settembre 2012

Vintage per un giorno - 23 settembre Lugo di Romagna



Ancora Vintage, ma questa volta in Romagna; dopo il successo ottenuto con le due giornate vintage del 15 aprile e del 17 luglio, torna l'appuntamento con "Vintage per un giorno", presso le Logge del Pavaglione di Lugo, manifestazione vintage organizzata da A.N.G.E.L.O. che ad oggi è una delle realtà del mondo vintage più attive sul territorio nazionale che ci conquista con iniziative, mercatini e importanti mostre offrendoci la possibilità di osservare da vicino alcuni pezzi vintage rari e bellissimi.

"Vintage per un giorno" è una manifestazione diversa dalle solite; siamo infatti abituati a pensare ai mercatini vintage come a delle vere e proprie mostre, a delle esposizioni, in cui andiamo armati di coraggio e di buone intenzioni con la speranza di acquistare capi, accessori e oggetti dal sapore retrò che siano in grado di cambiare il solito look noioso. Invece qui non siamo di fronte solo ad una mostra, ma è ad un momento di scambio cui tutti possiamo partecipare: è quindi l'occasione giusta per dare “nuovo” slancio al guardaroba e al proprio aspetto.
Si tratta di un momento divertente e di un modo per fare affari senza dimenticare che così si aiuta anche l'ambiente perché fare una scelta vintage significa fare una scelta green, perché acquistare abiti usati e barattare ciò che altrimenti sarebbe finito nella spazzatura significa ridurre il problema dell'inquinamento nonché dello sfruttamento delle materie prime. I prossimi appuntamenti con "Vintage per un giorno" saranno quindi il 23 settembre, il 21 ottobre e il 18 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Se passi a trovarmi, lascia un commento. Grazie.