Powered By Blogger

Cerca nel blog

giovedì 12 settembre 2013

Tutti a Padova il 13, 14 e 15 settembre per il VINTAGE FESTIVAL 2013



Se non avete ancora programmato nulla per il prossimo fine settimana e siete amanti del Vintage, ecco una ghiotta occasione a Padova con una “tre giornate all’insegna del Vintage” in un alternarsi di mostre, esposizioni, workshop e party. Infatti, nel cuore della città, nello storico tribunale del '500, avrà luogo la quarta edizione del Vintage Festival.

Il festival introduce un approccio non convenzionale ai temi vintage, ben lontano da tendenze nostalgiche; un Vintage moderno, trasversale tra, moda, comunicazione e musica, sarà il fil rouge anche dei numerosi appuntamenti in cui personalità di rilievo e alcuni tra i massimi esperti si avvicineranno al pubblico attraverso un confronto generazionale nella fusione tra tendenze passate e contemporanee, con lo scopo di rinnovare le prospettive future. Il passato non è mai stato così presente.
La manifestazione è divisa in:
AGORA'che ospiterà la mostra-mercato con i più selezionati espositori vintage che condivideranno i loro ricercati archivi, accompagnati da DjSet e performances.
PRIMO PIANO con esposizioni, rassegne e mostre interdisciplinari.
TEATRO / AUDITORIUM presso gli scavi romani del palazzo che saranno la cornice dei numerosi incontri, workshop e rassegne.
APERITIVI / PARTY live, dj set e party che saranno irrinunciabili appuntamenti di fine giornata.

Per maggiori dettagli non resta che consultare il sito all'indirizzo http://www.vintagefestival.org
per poter organizzare al meglio la vostra visita, dato che la manifestazione è particolarmente interessante. 
Vorrei segnalare anche la pesenza di dibattiti ed incontri con Philippe Daverio, Bruno Bozzetto, Tinto Brass, Giusy Ferrè.

Nessun commento:

Posta un commento

Se passi a trovarmi, lascia un commento. Grazie.