Powered By Blogger

Cerca nel blog

giovedì 6 dicembre 2012

Eventi Vintage a Bologna e a Palermo

Per gli appassionati del Vintage, segnalo due eventi che avranno luogo a Bologna e a Palermo nei prossimi giorni:
Bologna Vintage Market   dal 7 al 9 dicembre 2012
Palermo "Vintage & Handicraft" l'8 e il 9 Dicembre 2012

Bologna Vintage Market è il weekend che Bologna dedica al Vintage: moda e accessori d'epoca, design e modernariato, collezionismo, artigianato artistico ed autoproduzioni sono i protagonisti della mostra-mercato in programma sotto le Due Torri.
Dopo il successo dello scorso giugno, Bologna Vintage Market torna con una seconda edizione all'insegna di stile e creatività, e si propone come momento ideale anche per la scelta dei prossimi regali di Natale.
L'appuntamento per tutti gli appassionati di moda e accessori d'epoca, design, modernariato, collezionismo, artigianato artistico e autoproduzioni sarà da venerdì 7 a domenica 9 dicembre, nel cuore della città, a due passi dalle Due Torri.
Ad ospitare l'evento sarà la suggestiva cornice di Palazzo Tubertini, in via Oberdan 9, dimora storica attualmente in ristrutturazione, pronta in occasione della rassegna a cambiarsi d'abito, trasformandosi da cantiere di fatto a cantiere di idee. Aprendo eccezionalmente i battenti agli ospiti del Bologna Vintage Market, il piano terra dell'edificio sarà una cornice di pregio per esaltare abiti, borse, occhiali, cappelli, bijou e tanti oggetti restituiti a nuova vita con materiali di riciclo, che saranno esposti da negozianti, collezionisti, artigiani e creativi.
L'edizione di Bologna Vintage Market sarà allietata da piacevoli occasioni di intrattenimento; alcuni momenti all'insegna del gusto e della creatività faranno da naturale contrappunto alla sezione espositiva, e permetteranno di calarsi nell'atmosfera migliore per trovare il regalo giusto, o anche solo per spendere un paio d'ore in un ambiente suggestivo.
Per restare aggiornati sull'offerta e il programma di Bologna Vintage Market basta collegarsi al sito e al blog dell'evento
L'ingresso è gratuito ed avrà i seguenti orari
Venerdì 7 dicembre dalle 16 alle 20
Sabato 8 dicembre dalle 10 alle 20
Domenica 9 dicembre dalle 10 alle19
Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa Bologna Vintage Market
tel. 051 272523 - eventi@absolutgroup.it

Anche Palermo "Vintage & Handicraft" (8 e 9 Dicembre 2012) è dedicata al vintage, all'artigianato ed al collezionismo.
Si tratta del primo appuntamento della Mostra-mercato che sarà ospitata a Palazzo Asmundo l'8 ed il 9 Dicembre 2012, con ingresso libero, ed i seguenti orari di apertura:
8 dicembre dalle 10,00 alle 21,00
9 dicembre dalle 10,00 alle 24,00. 
Si tratta di una iniziativa nuova per la Sicilia che diventerà un appuntamento destinato a collezionisti, artigiani, artisti ed antiquari.
Per informazioni e contatti: Luca Tumminia Cell: 3939249094
Per informazioni su Palazzo Asmundo: tel 0916519022

Nessun commento:

Posta un commento

Se passi a trovarmi, lascia un commento. Grazie.