Powered By Blogger

Cerca nel blog

domenica 5 maggio 2013

Bassano del Grappa - Villa Giusti del Giardino - Vintage e non solo: eventi 2013



Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza,  merita sempre una visita. A maggior ragione se siete amanti del Vintage o  se vi piacciono le rose.  A tal proposito vi segnalo, con un po' di anticipo, in modo che possiate programmare le uscite, Rose in Villa Giusti: XI Edizione  il 18-19 maggio 2013 e Vintagemania 5: Quando la moda torna di moda 24-25-26 maggio 2013.

Rose in Villa Giusti è promossa ed organizzata dalla Fondazione Domenico Tolio Onlus, con finalità benefiche; è una manifestazione che ruota attorno al fiore per antonomasia, la rosa, proposto in tutti i modi possibili: dalla mostra mercato di vivai specializzati a numerosi artigiani che propongono in vendita prodotti di arredo, cura della persona e sfiziosità alla moda. All’interno della Villa saranno esposti anche veri e propri capolavori del ricamo.

Vintagemania 5: Quando la moda torna di moda. Nata nel 2011 è subito diventata un evento cult a diffusione nazionale. La manifestazione che si sviluppa in due edizioni, primavera-estate e autunno-inverno, ospita espositori provenienti da tutta la penisola  che propongono creazioni del passato, con un occhio di riguardo per la moda ed i suoi accessori, libri, dischi in vinile e molti altri oggetti tornati di “moda”. Nel parco delle Villa, inoltre, si potranno ammirare esempi di vintage legati al mondo dei motori quali moto e auto d’epoca, il tutto inserito in una cornice a dir poco straordinaria. 






Nessun commento:

Posta un commento

Se passi a trovarmi, lascia un commento. Grazie.