Powered By Blogger

Cerca nel blog

venerdì 20 maggio 2011

Domenica 22 maggio tutti a Vicenza per Vivi Vicenza Vintage



Anche il suggestivo corso Fogazzaro, in centro storico, tra l’incrocio con contrà S. Biagio e piazzetta dei Carmini, dalle 9 alle 19.30, vestirà “Vintage” con tripudio di vestiti, occhiali, borse, foulard, scarpe, bigiotteria, bauli, cappelli, profumi, dischi, libri, locandine e tanti altri oggetti prodotti nel recente passato e diventati di culto per qualità, design, originalità.
Si tratta di una novità assoluta per Vicenza, voluta dall’associazione “I portici di corso Fogazzaro”, in collaborazione con l’assessorato al turismo del Comune, un’occasione per appassionati e curiosi che potranno addentrarsi tra bancarelle che esporranno oggetti particolari; un modo per ritornare al passato ricordando lo stile e il modo di vivere dell’epoca,il fascino particolare del Vintage.
Saranno presenti una cinquantina di espositori provenienti da tutta Italia.
In piazzetta dei Carmini ci sarà anche un gazebo del Vespa Club di Vicenza e Lonigo con mezzi restaurati, bevande, musica e gadget. Il pubblico potrà inoltre incontrare ragazze con acconciature dell’epoca e vestite con abiti della collezione anni Ottanta della sartoria Paola Girardi di corso Fogazzaro che distribuiranno gadget e volantini. Alcuni dj, infine, proporranno musica anni ’80 e ‘90 da accompagnare agli aperitivi mentre il gruppo musicale “Magnetofono” suonerà jazz italiano anni ’50 e ’60 a partire dalle 17.
Non mancate!!!

2 commenti:

  1. Ciao Desi!
    Ho visto tutto il blog, hai un ottimo potenziale e suggerisci elementi interessanti.
    Non per niente ho aperto la pagina degli argenti inglesi con l'intenzione di divorare tutte le notizie appena il lavoro mi concede due minuti di tregua.
    Continua così!
    A Presto
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Hei, detto da te è veramente un grandissimo complimento!!
    Grazie dell'incoraggiamento ....

    RispondiElimina

Se passi a trovarmi, lascia un commento. Grazie.